Tracking1 Screen shoot1 Screen shoot2 Tracking2
SafeZone logo

Scarica da Google Play (Android Market):
Per scaricare libero SafeZone base clicca qui.
Per scaricare SafeZone Pro clicca qui.

domanda e risposta per SaveZone di base:


D. Qual è lo scopo del software?
R. Fornisce uno strumento per il monitoraggio mobile da qualsiasi treno per animali da compagnia, con o senza preferenze zona.

D. Quali speciale l'applicazione?
R. È possibile visualizzare target (Helpee) località sulla mappa in tempo reale. Passare da mappa stradale e dispongono di mappa satellitare è disponibile per l'uso. Può monitorare Livello della batteria Helpee in tempo reale. Il software può dire chilometraggio e il tempo delle tracce . Risultati raggio della zona di cerchio sulla mappa è utile durante la tracciatura mancanza di zona refferences. È possibile anche ottenere di più zone caratteristiche ... nelle future versioni professionali.

D. SafeZone seguire obiettivi multipli?
R. Sì, SafeZone in grado di monitorare bersagli multipli e mantiene record di rilevamento, è possibile rivederle ogni volta che vuoi.

D. SafeZone è traccia di sé?
R. Sì, basta dare il numero del telefono per la voce telefono mentre si impostazione l'attività. Usando questo modo, è molto comodo ed economico per imparare e fare esperienza con questo software (SafeZone). Semplicemente, si può davvero tenere traccia auto con o senza connessione a internet. In questo modo, è sufficiente utilizzare una sms.

D. Se non si dispone di servizio telefonico, è possibile utilizzare SafeZone?
R. Sì, è possibile utilizzare per tenere traccia SafeZone te stesso, se si dà uno speciale numero (15555215558) come il numero di telefono. L'abbiamo testato su sbloccato Google Nexus telefono, funziona.

D. SafeZone ha il [anti-ladro Trova perso Telefono] caratteristica nel modo la password di monitoraggio?
R. Sì, a partire dalla versione 1.9, è possibile utilizzare qualsiasi telefono Android con SafeZone per rintracciare il telefono mancante che SafeZone installato e settato la password di monitoraggio. Fare tutto infila al telefono inseguitore dopo il telefono mancante; Nessun requisito anticipati Phone Tracker.

È possibile modificare lo sfondo a ciò che il pulsante mostrato in base alle proprie preferenze.

Manuale d'uso


Indice dei contenuti

1. Impostazione della zona

2. Impostazione del telefono

3. Impostazione compito

4. Attiva / Disattiva un compito

5,1 tracce della Vista sulla mappa

5,2 Visualizzazione della batteria livello segnala

6. Pausa / Ripristino

7. Disegno Cancella cronologia

8. Passare mappe

9. Disegna zona

10. aiutanti lista

11. aiuto e helpee

12. Monitoraggio password

13. Richiesta tracking Permission

14. Salvare l'opzione della batteria




Torna alla tavola dei contenuti

Fare clic sul pulsante Menu> Gestisci le zone
In Elenco attività Zone, fare clic sul pulsante Menu> Aggiungi zona
In caso di modifica o Aggiungi attività Zone, selezionare un tipo di zona facendo clic su una radio pulsante. Il [inserire Indirizzo], basta inserire un indirizzo (che può essere un mailing indirizzo {include nome del paese è più promessa} o la posizione gps [ad esempio 40,123456 -74,654321]), Che è vicino alla zona che si sta per disegnare. A questo punto, non vi un pulsante zona di pareggio che è uso per avviare le attività Zona Draw (vedi 9. Come disegnare zona? ). Il [immissione del nome], dargli un nome come il mio significativi a agricoltura gamma.

Torna alla tavola dei contenuti

Fare clic sul pulsante Menu> Gestisci telefoni

In caso di modifica o Aggiungi attività telefono, in entrata il nome, dare un nome descrittivo che possono identificare il telefono. All'ingresso il numero di telefono, basta inserire il numero del telefono. Che è.

Torna alla tavola dei contenuti

Lancio SafeZone
Menu> Impostazioni> Gestisci attività List
Menu> Aggiungi Nuova attività
(o Menu> Impostazioni> Aggiungi attività)
L'Aggiungi / Modifica attività compito è ora visualizzato.
Inserisci il nome dell'attività:
È necessario dare un nome (Assegna un nome significativo come guardia a cavallo).

Selezionare un telefono:
Selezionare un telefono dal filatore telefono, se non si dispone di un profilo del telefono, è possibile utilizzare il menu corrente e selezionare la gestione voce telefono e vedere come impostare un Profilo di istruzione telefono dalla voce di menu Guida di averlo fatto.

Seleziona una zona:
Selezionare una zona dalla filatrice zona, se non si ha la zona che si desidera, è possibile utilizzare il menu corrente e selezionare la gestione voce di zona e vedere come impostare un istruzione zona dalla voce di menu Guida per farlo fare.

Inserisci il tempo minimo di campionamento:
Immettere un tempo di campionamento minimo (MINTIME), questo e il minimo distanza (minDistance) determinare il numero di posizioni GPS rought al secondo di riferire a voi. Scegli un MINTIME corretta è importante per la vita della batteria e il tuo sms gestione dei costi (se per l'utilizzo remoto).

Inserisci distanza minima di campionamento:
Ingresso una distanza minima, se la minDistance non è zero, significa che si il telefono spostare quella quantità di distanza se in meno di secondi MINTIME si dovrebbe ottenere un rapporto posizione; minDistance è più importante per MINTIME la vita batery e la vostra gestione dei costi sms, si dovrebbe essere impostato su una corretta valore, come valore maggiore o uguale a 50 metri per passeggiate a piedi, anche superiore che, se si è alla guida o di prendere una macchina o in autobus. Soprattutto, se non si dispone di piano di sms illimitati e si sta impostando per uso remoto.

Immettere un intervallo di rapporto:
Ingresso tempo una relazione; Segnala il tempo è come Ofen ottenendo un report, è saggio per scegliere un tempo di report che è possibile salvare consumtion sms , relazione accettabili i tempi di attesa e inferiore relazione grande rischio di perdere.entrare controllare il tempo:
Il tempo che si desidera tracce da relazione se certe altre condizioni sono soddisfatte.

Selezionare un periodo di ripetizione o date:
Le opzioni sono ogni giorno, ogni settimana, ogni mese o individuall Date.

Se si sceglie ogni giorno, è necessario compilare la sezione Tempo di segmenti.
Se si sceglie Ogni settimana, è necessario riempire le giornate di selezione di una settimana e le Tempo Segmenti sezioni.
Se si sceglie Ogni mese, è necessario compilare i giorni Enter di un mese e il tempo Segmenti sezioni.

Inserisci tenere traccia del tempo per file:
Il monitoraggio in tempo minimo che è possibile caricare sulla mappa. Ad esempio, se si inserire 30 minuti, che è possibile caricare manualmente la mappa 30 minuti di tracce alla tempo. Inserisci il messaggio di allarme Helper (non in SafeZone di base):
Per ora, è sufficiente ignorare questa voce.

Abilitazione allarme Helpee:
Ignorare questa voce troppo.

Inserisci allarme Helpee:
Anche ignorare questa voce.

Selezionare l'opzione del monitor della batteria Helpee livello:
Sempre - Controllare sempre il livello della batteria Helpee.
Sotto il 50% - Monitor Helpee livello della batteria quando è inferiore al 50%.
Sotto o uguale a basso livello - il livello della batteria Monitor Helpee quando è uguale o sotto il livello basso (come 33%).
Mai - No monitorare

Abilita compito:
Attivare l'attività, in modo da poter monitorare Helpee le tracce.

Fatto pulsante: Fare clic sul pulsante Fine quando si pensa di aver completare l'operazione ingresso. Sarà pronta per l'impostazione del compito a Helpee, è fare clic su OK o annullare. Se si sceglie Annulla, l'input viene salvato, è possibile effettuare l'impostazione successivamente.

Torna alla tavola dei contenuti

Come attivare un compito?

Selezionare Menu> Impostazioni> Gestisci attività Quando in attività l'elenco delle attività, è sufficiente selezionare la casella di controllo, se non è già selezionata (in caso contrario è possibile disattivarlo poi renable esso). Quando la finestra di dialogo di conferma dell'azione venire, fare clic su Sì per completare la intenzione.

Come disattivare un compito?

Lo facciamo di causa quando il compito è già abilitato. Selezionare il menu> Impostazioni > Gestisci attività Quando in attività l'elenco delle attività, è sufficiente selezionare la casella di controllo Disattiva. Quando la finestra di dialogo di conferma dell'azione venire, fare clic su Sì per completare la vostra intenzione.

Torna alla tavola dei contenuti

Selezionare Elenco tracce, scegliere un compito da elenco tracce quindi selezionare la traccia (s) da attività Elenco tracce. Fare clic su Indietro per visualizzarlo sulla mappa o li. Icona del livello della batteria è si trova nell'angolo in alto a destra. Fare clic sull'icona per visualizzare il Helpee di più recente rapporto del livello della batteria.

Torna alla tavola dei contenuti

Seleziona opzioni di aggiornamento automatico, quindi selezionare Pausa per mettere in pausa il monitoraggio sulla mappa. selezionare Ripristina per tornare alla localizzazione automatica.

Torna alla tavola dei contenuti

Ci sono due opzioni sotto la Categoria. Uno è Cleaar-to-No-task che significa chiaro disegno completamente. L'altro è Clear-tracce-only che significa semplicemente pulire i nodi pista al.

Torna alla tavola dei contenuti

Con alternando questa voce di menu è possibile commutare tra stradale e mappa satellitare.

Torna alla tavola dei contenuti

Clicca sulla mappa per aggiungere il nodo zona.
Per annullare un nodo, selezionare Menu> Annulla che eliminare il più risentono nodo.
Si noti che, nel tipo di zona cerchio, primo nodo è il centro della zona di cerchio; secondo nodo definisce il raggio della zona.
Raggio della zona cerchio si disegna mostrerà sulla mappa, troverete questo è una caratteristica molto buono quando si imposta la zona in mancanza di riferimenti zona. Torna alla tavola dei contenuti

Consentono di attivare o disattivare ed eliminare un Helper. Per attivare un Helper, ti danno l'autorizzazione per l'Helper monitorare la tua posizione.

Torna alla tavola dei contenuti

Nel caso remoto, Helper si intende la superficie di tracking e Helpee si intende la superficie sia virato.

Torna alla tavola dei contenuti

A partire dalla SafeZone versione base 1.9, si aggiunge questa funzione. Aperto SafeZone, selezionare Menu, quindi Impostazione di monitoraggio password. Quando nel tracking password attività di installazione, è possibile impostare la password qui, richiede la password di almeno 6 caratteri, con almeno 1 lettera e almeno 1 numero, virgola e due punti non è permesso. È anche possibile cambiare la password qui; Tutto quello che dovete fare è inserire la vecchia password e di creare una nuova password.

Torna alla tavola dei contenuti

A partire dalla SafeZone versione base 1.9, si aggiunge questa funzione. Aperto SafeZone, selezionare Menu, Impostazione quindi richiedere monitoraggio Permission. Quando in Richiesta di monitoraggio attività di autorizzazione è possibile richiedere il permesso di tracking qui. Dopo aver ottenuto la conferma del permesso di tracking, è quindi impostare un compito per il telefono mancante, attivarla e poi attendere report di monitoraggio, utilizzare uno dei report per avviare automaticamente il monitoraggio visualizzazione sulla mappa.

Torna alla tavola dei contenuti

partire dalla versione 2.2 , aggiungiamo un salvataggio l'opzione della batteria , per abilitare questa opzione , in telefono helpee , aperto SafeZone di base , fare clic su Menu } Impostazioni } Preferenze , quindi selezionare salvare casella di opzione della batteria, tuttavia ciò potrebbe causare fino a 2 minuti di inseguimento lacune ( Essi sono rari ) . Per disattivare questa opzione , basta deselezionare la casella di controllo.



Se avete qualunque domanda, prego email me (PuiNLum@gmail.com).


Più dei nostri prodotti:

Bolla di livello digitale software
SafeZone logo Tracking1 Screen shoot1 Screen shoot2